Oscar - Sipario d'Oro 2024

Il teatro è emozione, è un luogo dove ognuno di noi scopre o ritrova sé stesso immergendosi per una sera in storie che prendono vita davanti ai propri occhi. Il Sipario d’Oro da 43 anni rinnova questa emozione ospitando spettacoli che rappresentano il meglio del Teatro amatoriale italiano.

Festival nazionale di teatro amatoriale - 43^ edizione - Sezione Concorso Regionale

Oscar

Spettacolo di Claudio Magnier
Regia di Francesco Leonardi
Gruppo Teatrale Tuenno, Ville d'Anaunia (TN).

Durata: 98 minuti

Umberto Costanzi è un imprenditore di successo nel campo dei cosmetici: soldi, reputazione e una bella casa dove vive con moglie e figlia. Una vita tranquilla la sua, che prosegue regolare nella sua grigia e perfetta quotidianità. A rompere questa monocromia con i lampi di colore della vita vera ci penserà il suo impiegato Bruno Piffer, che confesserà un furto inaspettato e darà il via ad un turbinio di equivoci che stravolgeranno la vita del povero Costanzi, un colpo di scena dopo l’altro.

Informazioni:
www.sipariodoro.it (apre il link in una nuova finestra)

Note: Info costi biglietti, abbonamenti e prenotazioni, sul sito ufficiale del festival (apre il link in una nuova finestra)
La segreteria del Sipario d’Oro 2024 in Corso Bettini, 64 è aperta tutti i giorni esclusa la domenica dalle ore 16 alle 18 dal 29 gennaio al 22 marzo.
È a disposizione per la prevendita o prenotazione degli abbonamenti e le prenotazioni agli spettacoli di tutti i teatri del Festival / Acquista i biglietti online (apre il link in una nuova finestra)
Contatti: Whatsapp e tel. +39 333.1853967 / prenotazioni@compagniadilizzana.it
Sito web: www.sipariodoro.it (apre il link in una nuova finestra)

Facebook (apre il link in una nuova finestra)

Instagram (apre il link in una nuova finestra)


Segreteria Sipario d'Oro

Corso Bettini, 64

38068 Rovereto Tn

COMPAGNIA DI LIZZANA