Street Golf

Street Golf

Il 1° Rovereto Street Golf è un importante evento che si svolgerà a Rovereto nella giornata del 14 settembre 2019, nelle più belle strade e piazze del centro storico della città. L'evento è organizzato da Progettoeventi, in collaborazione con il Comune di Rovereto, il Golf Club Rovereto e il Consorzio Rovereto Incentro.

La gara si svolgerà attraverso un percorso a 9 buche tracciato nelle vie del centro storico cittadino.

Verrà allestito il Golf Village, sede dell’organizzazione e del coordinamento della gara e anche un’area Infopoint e accoglienza dei giocatori.

In corso Bettini, in prossimità del teatro R. Zandonai, Il Golf Club Rovereto allestisce un’area attrezzata dedicata a coloro che desiderano avvicinarsi a questo sport, bambini compresi.

E’ prevista l’iscrizione alla gara al costo di 15 euro a persona. Il giorno dell’evento verranno formati dagli organizzatori i Team composti da 2/4 giocatori. I Team possono essere composti, da amici, famiglie o semplici appassionati, chiunque vorrà, potrà giocare! Gli organizzatori provvederanno affinchè in ogni Team sia presente almeno un giocatore esperto. L’evento sarà accompagnato dalla voce di uno speaker che illustrerà le varie fasi della gara. Alla fine della gara verranno premiati i diversi Team vincitori , oltre a molti altri premi creati ad hoc per non far dimenticare la bellissima giornata trascorsa insieme!


Associazione Golf Club Rovereto

ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA GOLF CLUB ROVERETO

Date

  • Apertura villaggio in corso Bettini dalle ore 10.00
  • 15,00 euro per partecipare alla gara, gratuito per chi vuole provare lo sport