UOMO 2052: il bambino che vorrei - Festival dei Piccoli 2021

I genitori incontrano gli operatori teatrali, editori, pedagoghi, insegnati, amministratori per capire la strada da percorrere insieme nella formazione e crescita del proprio bambino..

I genitori incontrano gli operatori teatrali, editori, pedagoghi, insegnati, amministratori per capire la strada da percorrere insieme nella formazione e crescita del proprio bambino.
A seguito del successo della prima Tavola Rotonda sulla narrazione infantile dell’anno scorso, Elementare conferma questo singolare e innovativo appuntamento aprendo le porte del dialogo anche ai genitori. La prima giornata di lavoro sarà dedicata al confronto tra diversi esperti del settore teatrale e non solo. Editori, librai, pedagoghi, insegnanti, politici, amministratori saranno chiamati in causa per dare il loro contributo: una comunità attiva per capire come raccontare ai piccoli il mondo che ci circonda. Durante la seconda giornata, a seguito della rappresentazione mattutina dello spettacolo Il Lupo, vi sarà un confronto tra esperti e genitori sulla narrazione infantile. Elementare Teatro vuole dare voce alla famiglia e ai loro desideri e necessità.
Uomo 2052: il bambino che vorrei. L’obbiettivo della Tavola Rotonda sulla narrazione infantile è quella d’immaginare l’adulto che vorremmo in futuro. In collaborazione con l’Ente Regionale Teatrale Friuli Venezia Giulia.

A cura "Elementare Teatro"

Ingresso libero fino a esaurimento posti / Consigliata prenotazione via mail indicando nome e cognome di ogni partecipante e un numero di telefono di riferimento, scrivendo a info@elementareteatro.it


Elementare Teatro
Via dei Forni 6
38068 Rovereto (TN)