La Dragon-Essa: azioni per affermare il diritto di esistere - Respiro il bosco

Respiro il bosco con il medico Paolo Rocchetti

"La Dragon-Essa: azioni per affermare il diritto di esistere" è il progetto che Armonia per lo studio e lo sviluppo della persona propone per la Città scoperta quest'anno. Il progetto prevede tra le altre iniziative anche molti laboratori gratuiti, per i quali è possibile anche fare delle offerte libere, che si svolgeranno in gran parte al Bosco della Città tra giugno e settembre.

La Dragon-ESSA simbolicamente è l’energia vitale, quel soffio o fuoco divino che ci anima e che permette alla donna e all'uomo, di individuare e abbracciare il proprio personale progetto di vita. Il progetto proseguirà fino a dicembre 2024 ed è sostenuto dal Comune di Rovereto.

Laboratori per individuare e focalizzarsi sui propri obiettivi di vita e sviluppare la propria volontà ponendosi in atteggiamento ricettivo rispetto all’ambiente circostante per “navigare” verso la giusta meta: il proprio reale compimento.

Visitate il sito per aggiornamenti o iscrivetevi alla mailing list: https://www.armoniaericerca.it/la-dragonessa-i-laboratori-estivi/ (apre il link in una nuova finestra)

Il 28 giugno alle 19:00 proponiamo Respiro di bosco con Paolo Rocchetti.

Ci troviamo al parcheggio un quarto d'ora prima dell'evento - vestitevi comodamente, portate tappetino e coperta -contattateci al 347/8172640 per sincerarvi del luogo dove si svolge l'evento.

Importante: iscrivetevi sul sito così vi avviseremo per qualsiasi problema.


Associazione Armonia per lo studio e lo sviluppo della persona APS

Opificio delle Idee - Loc. Sega

Via Cartiera, 10

38068 Rovereto (TN)

ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE ARMONIA