Mercatino d'altri tempi

Ogni primo sabato del mese, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, si svolge a Rovereto il classico mercatino delle cose usate, con bancarelle distribuite su tre piazze centrali del borgo antico.

Si tratta di un'occasione unica per l'appassionato collezionista di oggetti usati e per tutti i cittadini che trovano piacere nel sentire negli oggetti esposti il sottile respiro del tempo passato.
Vi si trovano oggetti usati, materiale da collezionismo, bigiotteria, libri, quadri, artigianato, soprammobili, hobbistica, mercerie, manufatti folk, ceramiche e terraglie, lavoretti con pasta di sale, cornici, monete, francobolli e tanti altri oggetti curiosi.


Per partecipare in qualità di venditore è indispensabile essere in possesso del tesserino degli hobbisti ai sensi dell'articolo 20 ter della Legge provinciale 17/2010.

Per intervenire al "Mercatino d'altri tempi" è necessario fare riferimento al Circolo Culturale Numismatico Filatelico di Rovereto al seguente link: http://www.ccnfr.it/mercatino-daltri-tempi/

CIRCOLO CULTURALE NUMISMATICO FILATELICO ROVERETANO