Segreto, segreto, segreto! - Sipario d'Oro 2024

Il teatro è emozione, è un luogo dove ognuno di noi scopre o ritrova sé stesso immergendosi per una sera in storie che prendono vita davanti ai propri occhi. Il Sipario d’Oro da 43 anni rinnova questa emozione ospitando spettacoli che rappresentano il meglio del Teatro amatoriale italiano.

Festival nazionale di teatro amatoriale - 43^ edizione - Sezione Concorso Regionale

Segreto, segreto, segreto! Disastrosa trama di velenose trine

Spettacolo di Frank Barea
Regia di Michele Pandini
Associazione Lupus in Fabula Volano (TN).

Durata: 85 minuti

La trama è disastrosamente semplice: due anziane signore con un “Segreto Segreto Segreto”, un nipote che scava fosse in cantina, uno che spezza i vermi con i denti e un terzo nipote alle prese con una fidanzata che saltella tra le tombe. Senza dimenticare gli altri personaggi… e per tacer dei morti!
Insomma, una commedia che non ti aspetti, da sorseggiare a piccole dosi perché potrebbe nuocere gravemente alla salute e che probabilmente avvelenerà la spensierata serata che ognuno vorrebbe trascorrere.

Informazioni:
www.sipariodoro.it (apre il link in una nuova finestra)

Note: Info costi biglietti, abbonamenti e prenotazioni, sul sito ufficiale del festival (apre il link in una nuova finestra)
La segreteria del Sipario d’Oro 2024 in Corso Bettini, 64 è aperta tutti i giorni esclusa la domenica dalle ore 16 alle 18 dal 29 gennaio al 22 marzo.
È a disposizione per la prevendita o prenotazione degli abbonamenti e le prenotazioni agli spettacoli di tutti i teatri del Festival / Acquista i biglietti online (apre il link in una nuova finestra)
Contatti: Whatsapp e tel. +39 333.1853967 / prenotazioni@compagniadilizzana.it
Sito web: www.sipariodoro.it (apre il link in una nuova finestra)

Facebook (apre il link in una nuova finestra)

Instagram (apre il link in una nuova finestra)


Segreteria Sipario d'Oro

Corso Bettini, 64

38068 Rovereto Tn

COMPAGNIA DI LIZZANA